TERMINI E CONDIZIONI DI CONTRATTO

tra

AnaHera, di proprieta' della AnaHera Co. Ltd con sede in 47/34 Moo 4 - 84280 Koh Phangan - Suratthani - Thailand - Tax n° 0845559000461 da ora denominata "AnaHera" ed il nuovo affiliato.

________

In qualità di nuovo affiliato di AnaHera, ho letto, ho compreso ed accetto le seguenti condizioni:

1)            REQUISITI PERSONALI DEL RICHIEDENTE

1.1 - REQUISITI DI ETA’-  

Per diventare Membro AnaHera e per condurre la propria attività il richiedente deve avere almeno 18 anni.

1.2 - GRATUITA’ ISCRIZIONE -

L’affiliato è edotto che per prendere parte alla Community AnaHera non è richiesto nessun tipo di investimento iniziale, l’iscrizione al sito www.anahera.info è gratuita, così come è gratuito il diritto di scaricare online tutti i contenuti messi liberamente a disposizione da AnaHera.

2)            CONDOTTA DELL’AFFILIATO ANAHERA

2.1 - RISPETTO LEGGI LOCALI -

 L’affiliato accetta di operare secondo le politiche interne della società in conformità con le procedure previste dal presente contratto e con il piano dei compensi. Si impegna inoltre a rispettare tutte le leggi e i regolamenti, statali e locali applicabili all’attività di AnaHera e a non adottare pratiche o eventuali attività commerciali che possano gettare discredito o recare danno all’immagine o alla reputazione di AnaHera.

2.2 - PRATICHE DI VENDITA INOPPORTUNE E SANZIONI -

 L’affiliato non dovrà adottare metodi invadenti e oppressivi di vendita e dovrà tenere un comportamento cortese e corretto. Per tali ragioni l’affiliato è edotto che in caso di eventuali azioni od omissioni, false dichiarazioni o violazioni delle politiche interne e delle procedure previste dal presente contratto, AnaHera si riserverà l’esclusiva discrezionalità nell’adozione di azioni legali o provvedimenti che riterrà necessari e adeguati e che potranno comportare il recesso o la risoluzione immediata del contratto con conseguente sospensione delle eventuali commissioni maturate

 

2.3 - TUTELA REPUTAZIONE ED IMMAGINE DI ANAHERA -

Nessun affiliato dovrà compiere atti che, secondo il parere discrezionale di AnaHera, danneggino o potrebbero danneggiare la reputazione e l’immagine della Società, dei suoi prodotti, dei suoi affiliati, delle sue denominazioni commerciali o dei marchi registrati. L’eventuale condotta dell’affiliato contraria alla presente disposizione comporta l’adozione dei provvedimenti di cui all’art. 2.2.

2.4 - RIFERIRE VIOLAZIONI DI REGOLE -

E’ necessario che a tutela della buona reputazione di AnaHera, ogni affiliato riferisca in modo tempestivo e adeguato qualunque violazione delle presenti regole di condotta e di altre norme e regolamenti pubblicati dalla AnaHera, inviando una comunicazione con oggetto “Violazione regole” al presente indirizzo e-mail: info@anahera.info. Qualsiasi comportamento di compartecipazione o connivenza valutato discrezionalmente da AnaHera è severamente proibito e comporta l’adozione dei provvedimenti di cui all’art. 2.2.

2.5 - INDENNIZZO AD ANAHERA -

Fatti salvi tutti gli altri diritti di AnaHera ai sensi dei presenti articoli, gli affiliati dovranno indennizzare la AnaHera rispetto a qualsiasi azione legale, reclamo, richiesta, denuncia, sanzione, penalità e per i costi derivanti (comprese le effettive spese legali sostenute da AnaHera) che potranno essere messe in atto contro la AnaHera come conseguenza diretta o indiretta di una violazione di leggi o regolamenti applicabili alla loro attività di affiliati. AnaHera non sarà in alcun modo responsabile nei confronti degli affiliati in merito a costi, perdite, danni o spese subiti o sostenuti da essi come conseguenza diretta o indiretta di qualsiasi atto, omissione, dichiarazione o affermazione da parte di qualunque altro affiliato di AnaHera.

2.6 - INDIPENDENZA DEGLI AFFILIATI -

 Tutti gli affiliati di AnaHera svolgono la propria attività come soggetti indipendenti e nessuno di essi dovrà/potrà affermare o lasciare intendere di avere un rapporto di lavoro dipendente o rapporto di agenzia con AnaHera. L’uso dei termini “dipendente”, “agente” o “rappresentante aziendale” sia verbale sia riportato su carta da lettera, biglietto da visita o altro materiale stampato è severamente proibito e comporta l’adozione dei provvedimenti di cui all’art. 2.2.

2.7 - INESISTENZA DI RAPPORTO DI LAVORO -

L’affiliato riconosce che la propria eventuale remunerazione si basa esclusivamente sulle proprie performance individuali di vendita di prodotti a pagamento. Non sussistendo alcun rapporto di lavoro dipendente l’affiliato è consapevole pertanto che non esiste alcuna retribuzione fissa da parte di AnaHera.

 

2.8 - USO DI DENOMINAZIONI COMMERCIALI, MARCHI E LOGHI -

All’affiliato non è permesso in alcun modo l’utilizzo di nomi commerciali, marchi registrati e loghi né le riproduzioni dei medesimi senza il previo consenso scritto di AnaHera, così come non è ammissibile nessuna variazione o modifica degli stessi. Questi sono di proprietà di AnaHera la quale farà il possibile per tutelare la propria denominazione, i marchi registrati, le denominazioni commerciali e la veste grafica delle etichette, onde prevenirne l’uso non autorizzato. AnaHera si riserva il diritto e l’assoluta discrezionalità di ritirare in ogni momento l’autorizzazione all’utilizzo. L’affiliato non potrà inoltre produrre né procurarsi da fonte diversa da AnaHera alcun articolo che rechi il nome o il logo AnaHera o suoi marchi registrati o denominazioni commerciali. L’eventuale condotta dell’affiliato contraria alla presente disposizione comporta l’adozione dei provvedimenti di cui all’art. 2.2.

 

2.9 - NECESSITA’ DI FORMAZIONE -

L’affiliato non potrà avviare nessun atto di promozione o condivisione di contenuto di qualunque prodotto/materiale o servizio a pagamento di AnaHera senza prima aver ricevuto personalmente una adeguata formazione gratuita (dal vivo/online) da parte della società. Ogni condotta contraria comporterà l’adozione dei provvedimenti di cui all’art. 2.2.

2.10 - TUTELA DEGLI ALTRI AFFILIATI ISCRITTI -

L’affiliato si impegna a non attuare alcuna opera di proselitismo sotto qualunque forma (messaggi Facebook, WatsApp, telefonate, passaparola…) verso utenti già iscritti ad AnaHera al fine di ottenere una nuova registrazione all’interno del proprio team (downline) a discapito del team di registrazione di origine. Inoltre non è consentito in alcun modo cedere o vendere a terzi i contatti, le email o i numeri di telefono degli utenti della propria downline. Una simile condotta configura grave violazione delle politiche interne di AnaHera e giustifica pertanto l’adozione dei provvedimenti di cui all’art. 2.2. 

2.11 - TUTELA CONTRO FALSE ISCRIZIONI -

L’affiliato è consapevole delle responsabilità civili e penali cui può incorrere qualora sfrutti iscrizioni di utenti “falsi” o con dati non corrispondenti alla realtà al fine di incrementare il proprio team. È altresì fatto divieto di utilizzare sistemi informatici automatici, robot, bot o software in grado di generare registrazioni di massa con l’intento di incrementare il proprio team (downline). AnaHera si riserva pertanto, in caso di condotte sospette, la possibilità di disattivare l’account dell’affiliato e di sospendere provvisoriamente il pagamento delle commissioni fino al momento in cui l’affiliato medesimo non dimostri che tutti gli account registrati nel suo team (downline) siano reali producendo copia di un documento di riconoscimento di ciascuno di essi. In caso di accertata condotta scorretta AnaHera sarà legittimata all’adozione dei provvedimenti di cui all’art. 2.2.

 

2.12 - MUTAMENTO DELLE CONDIZIONI DI CONTRATTO -

L’affiliato è consapevole che AnaHera può, previo ragionevole preavviso, modificare il presente contratto e le sue politiche interne, procedure, piano compensi, al solo fine esclusivo di mantenere un sistema di marketing valido e competitivo, in conformità alle disposizioni di legge ed alle fluttuazioni di mercato. L’affiliato si impegna pertanto, fatto sempre e comunque salvo il proprio diritto di recesso come previsto all’art. 5.1, ad adeguarsi ad ogni modifica o emendamento del presente contratto.

3)           SPONSORIZZAZIONI ED OPPORTUNITA’ ANAHERA

3.1 - COSA PROPONE ANAHERA -

La Mission di AnaHera consiste in un percorso di miglioramento e perfezionamento di sé stessi attraverso l’affiliazione gratuita ad essa dando vita ad una vera e propria accademia virtuale che riunisca corsi ed informazioni delle più disparate materie, come psicologia, formazione, public speaking, economia, cultura, salute, ecc, tramite la collaborazione di formatori professionisti ognuno nel proprio ambito. Per raggiungere il proprio obiettivo AnaHera mette a disposizione di ciascun affiliato materiale scaricabile gratuitamente e liberamente dal proprio pannello di controllo consistente in corsi di approfondimento sul denaro, practitioners completi di PNL, trattati sull’alimentazione, tecniche di meditazione e molti altri argomenti. Premessa la totale gratuità dell’iscrizione, è tuttavia concessa agli affiliati la facoltà di acquistare ulteriori  prodotti/materiale o servizi anche a pagamento in ragione delle proprie esigenze personali.

 

3.2 - FAVORIRE ISCRIZIONI -

Ogni affiliato nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 2.9, 2.10, 2.11, ha facoltà di promuovere e favorire l’affiliazione di nuovi membri ad AnaHera dando vita ad un proprio team (downline).

AnaHera riconosce delle commissioni sui prodotti/materiali o servizi venduti e promossi dagli affiliati al proprio team (downline) in ragione di un apposito “Piano Compensi” (art.4.4).

 

3.3 - PROPORRE L’OPPORTUNITA’ COMMERCIALE -

Nel proporre o nel presentare i prodotti ed i servizi offerti da AnaHera l’affiliato dovrà:

-  indicare chiaramente che l’iscrizione ad AnaHera è assolutamente gratuita e che la semplice iscrizione già consente di poter usufruire liberamente di contenuti messi a disposizione dalla società;

- non affermare né indurre a credere che un affiliato possa trarre benefici esclusivamente dalla sponsorizzazione o affiliazione di altri membri;

- non affermare né indurre a credere che l’affiliato sia obbligato a sponsorizzare nuovi membri;

- non effettuare alcuna affermazione che sia inesatta e non rispondente a vero.

Ogni condotta contraria alle presenti disposizioni comporta l’adozione dei provvedimenti di cui all’art. 2.2.

3.4 - ORIGINE DEI GUADAGNI -

Nessun affiliato potrà dichiarare che esiste un obbligo ad acquistare prodotti, o strumenti per il materiale AnaHera, né potrà affermare che vantaggi economici possono essere ottenuti esclusivamente con l’acquisto dei prodotti piuttosto che con la vendita dei medesimi. Ogni condotta contraria alle presenti disposizioni comporta l’adozione dei provvedimenti di cui all’art. 2.2.

 

3.5 - QUALIFICA DEI GUADAGNI -

 L’affiliato dovrà indicare chiaramente che gli eventuali guadagni derivanti dall’attività di AnaHera possono essere ottenuti solo attraverso l’acquisto dei prodotti a pagamento da parte dei nuovi affiliati da lui sponsorizzati.

 

4 - ORDINE DEI PRODOTTI E PAGAMENTO COMMISSIONI

4.1 - PAGAMENTO SERVIZI 

 Ogni ordine di prodotto/materiale o servizio a pagamento deve essere accompagnato da trasferimento monetario, bancario o mediante carta di credito effettuati direttamente ad AnaHera.

4.2 - CANALE E–COMMERCE ANAHERA –

AnaHera mette a disposizione dei propri affiliati un apposito canale E-Commerce sul quale gli stessi potranno acquistare i servizi a pagamento da essa offerti quali: Accademie, oggettistica, corsi ecc…

Ogni acquisto a pagamento dei prodotti usufruibili in qualità di affiliato dovrà avvenire solo ed esclusivamente attraverso il presente canale di E-Commerce AnaHera.

4.3 - RICHIESTA RIMBORSO DEL SERVIZIO O DEL PRODOTTO

Ogni affiliato ha diritto al rimborso delle quote pagate per l’acquisto di prodotti/materiale o servizi, nel caso in cui non dovessero rispondere alle caratteristiche dichiarate da AnaHera, entro 7 (sette) giorni dal loro ricevimento mediante invio di apposita mail con oggetto: “Richiesta di rimborso” al presente indirizzo e-mail: assistenza@anahera.info.

 La richiesta dovrà essere corredata da eventuali foto esplicative e/o indicazioni dettagliate della mancata corrispondenza delle caratteristiche del prodotto/servizio dichiarate da AnaHera. Il rimborso sarà effettuato da AnaHera entro 7 (sette) giorni successivi al ricevimento della richiesta tramite PayPal.

Nel caso in cui i difetti riguardino prodotti di oggettistica, AnaHera potrà richiedere prima di effettuare il rimborso la restituzione degli stessi secondo le modalità che indicherà all’affiliato mediante apposita e-mail. 

Una volta ottenuto il rimborso l’affiliato continuerà comunque ad usufruire dei contenuti gratuiti offerti da AnaHera ed a quelli già acquistati.

4.4 - INTERRUZIONE DI SOTTOSCRIZIONE A PAGAMENTO -

Ciascun affiliato può interrompere in qualsiasi momento la sottoscrizione ad un prodotto/servizio di AnaHera a pagamento/abbonamento (Accademie, corsi ecc…) tramite il proprio account PayPal, ordinando la sospensione del pagamento relativo ad esso. AnaHera provvederà in tale ipotesi retrocedere l’account dell’affiliato allo stato di “Freeuser” riconoscendogli l’opportunità di poter usufruire comunque dei prodotti/materiali o servizi concessi gratuitamente, oltre a consentirgli di poter usufruire in ogni caso di quanto già acquistato e saldato in precedenza.

4.5 - MODALITA’ PAGAMENTO COMMISSIONI -

I pagamenti delle commissioni sono effettuati via PayPal a seguito di semplice richiesta di “PayOut” utilizzando l’apposita funzione fornita nel pannello di controllo fornito agli affiliati. Il trasferimento del denaro avverrà entro il termine massimo di giorni 30 (trenta) dalla richiesta di “PayOut”.

4.6 - PIANO COMPENSI -

Gli importi e le percentuali relative alle commissioni sui prodotti/materiali o servizi venduti dagli affiliati sono consultabili direttamente tramite il “Piano compensi” visionabile online al link: https://youtu.be/eK0LhwY28TE.

4.7 - IPOTESI DI SOSPENSIONE COMMISSIONI -

Fatte salve le ipotesi indicate agli artt. 2.2; 2.3; 2.4; 2.6; 2.8; 2.9; 2.10 del presente contratto, AnaHera si impegna al pagamento delle commissioni per l’attività di promozione e di vendita agli affiliati in conformità alle regole e percentuali previste dal “Piano compensi” come indicato all’art. 4.6.

5) RECESSO DAL CONTRATTO E FORO COMPETENTE

5.1 - MODALITA’ DI RECESSO -

L’affiliato potrà recedere in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione da AnaHera mediante comunicazione con oggetto: “Recesso da AnaHera” all’indirizzo e-mail: info@anahera.info in cui indicherà il proprio “username” e la mail con il quale si era registrato. Il recesso diventerà operativo nel momento in cui la comunicazione sarà ricevuta, convalidata e accettata da AnaHera. AnaHera provvederà a informare tramite comunicazione e-mail l’affiliato dell’avvenuto completamento di questa procedura. Qualora la AnaHera e non ricevesse la comunicazione di recesso o le condizioni suddette non siano soddisfatte, l’affiliato continuerà a essere considerato tale.

5.2 - EFFETTI DEL RECESSO -

 L’affiliato è consapevole che il recesso comporta la perdita di tutti i diritti acquisiti e gli eventuali guadagni maturati presenti ancora nel proprio portafoglio elettronico e non ancora prelevati o maturabili in futuro.

Il team (downline) generato durante la propria affiliazione ad AnaHera verrà automaticamente trasferito all’affiliato avente posizione superiore nella downline di riferimento.

 

5.3 - CESSAZIONE DEL RAPPORTO PER CAUSE NON INERENTI A RECESSO -

 In tutti i casi in cui la cessazione dello status di affiliato non derivi da recesso, quali ad esempio: sanzioni di cui all’art. 2.2 ecc…, il team (downline) generato durante la propria affiliazione ad AnaHera verrà automaticamente trasferito all’affiliato avente posizione superiore nella downline di riferimento.

5.4 - CESSAZIONE DEL RAPPORTO PER MORTE DELL’AFFILIATO -

In caso di decesso dell’affiliato avverrà l’immediata cessazione del rapporto con AnaHera. Resta salva la possibilità per gli aventi causa di poter ereditare l’account del de cuius, trasmettendo direttamente ad AnaHera una mail con oggetto: - “Successione nel contratto” all’indirizzo e-mail: info@anahera.info allegando copia della documentazione da cui si evinca l’avvenuta accettazione dell’eredità dell’affiliato defunto. Qualora l’affiliato deceda senza eredi oppure nessuno richieda di succedere nel contratto, il team (downline) generato durante la propria affiliazione ad AnaHera verrà automaticamente trasferito all’affiliato avente posizione superiore nella downline di riferimento

5.5 - INTERRUZIONI SOTTOSCRIZIONI A PAGAMENTO -

Ciascun affiliato può interrompere in qualsiasi momento la sottoscrizione ad un prodotto/servizio di AnaHera a pagamento (Accademie, corsi ecc…) tramite il proprio account PayPal, sospendendo il pagamento relativo ad esso. AnaHera provvederà in tale ipotesi a riportare l’account dell’affiliato allo stato di “Free user” riconoscendogli l’opportunità di poter usufruire comunque dei prodotti/materiali o servizi concessi gratuitamente, oltre a permettergli di poter usufruire comunque di quanto già acquistato e pagato a suo tempo.

5.5 - FORO COMPETENTE IN CASO DI CONTROVERSIE -

Per Tutte le controversie che potessero insorgere tra l’affiliato ed AnaHera relative al rapporto di distribuzione dei propri prodotti/materiale o servizi che non si risolvano in via bonaria, la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio dell’affiliato, se ubicati nel territorio dello Stato (art. 66 bis D.Lgs 206/2005). Per ogni controversia che possa sorgere fuori dei confini dello Stato italiano si fa riferimento alle leggi della Thailandia ed al relativo foro competente.

 

6)       TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

6.1 - TUTELA DELLA PRIVACY –

Ai sensi e per gli effetti del D.lgs. n. 196/2003 si informa che: 

I dati personali degli affiliati ad AnaHera sono raccolti e utilizzati nel rispetto delle procedure previste dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali. Il trattamento dei dati personali può avvenire solamente per lo scopo preventivamente dichiarato agli affiliati ed a condizione che questi ultimi, se previsto, lo abbiano espressamente autorizzato.

AnaHera predispone a tutela dei suoi affiliati apposite misure di sicurezza per prevenire dalla perdita di dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

In relazione al trattamento dei dati personali raccolti, l’affiliato ha il diritto di esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dall'art. 7-8-9-10 del suddetto D.lgs. n.196/2003 trasmettendo direttamente ad AnaHera una mail con oggetto: “Tutela della privacy” all’indirizzo e-mail: info@anahera.info. In particolare l’affiliato può ottenere da AnaHera la conferma dell'esistenza o meno di propri dati personali e la loro immediata messa a disposizione in forma intelligibile; può avere conoscenza dell'origine dei dati, nonché dei motivi e delle finalità su cui si basa il trattamento; può ottenere la cancellazione dei dati trattati in violazione della legge, nonché l'aggiornamento/rettificazione/l'integrazione dei dati; può opporsi, per i motivi  previsti dalla legge, al trattamento.

Il Titolare e Responsabile del trattamento dei dati personali è AnaHera Co. Ltd con sede in 47/34 Moo 4 - 84280 Koh Phangan - Suratthani - Thailand - Tax n° 0845559000461, indirizzo e-mail: info@anahera.info